Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fagioli-Fiorentina, richieste alte dalla Juventus. Intanto i viola sono a un passo da Ndour

Fagioli-Fiorentina, richieste alte dalla Juventus. Intanto i viola sono a un passo da NdourTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Niccolò Ceccarini

La Fiorentina freme per i rinforzi a centrocampo. Nelle ultime ore vi stiamo raccontando del pressing per Nicolò Fagioli, ma le richieste alte della Juventus hanno indotto la dirigenza viola a muoversi anche su altri profili. E adesso, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club toscano è vicino alla definizione dell'affare per Cher Ndour, mediano classe 2004 di proprietà del Paris Saint-Germain, attualmente in prestito al Besiktas.

L'operazione potrebbe chiudersi con la formula del trasferimento a titolo definitivo, per circa 6 milioni di euro, con il PSG che però manterrebbe una percentuale (40%) sulla futura rivendita dell'ex nazionale Under 21. Il colpo Ndour, molto vicino, non esclude però Fagioli. Da qui a dopodomani continueranno i contatti per arrivare anche all'ex Cremonese.

Su Nicolò Fagioli si è soffermato anche Thiago Motta, allenatore della Juventus, pochi minuti fa in conferenza stampa: "Sarà convocato. Ha giocato meno ma può cambiare la sua storia. E riesco anche a capirli, quando si gioca si è felici, quando non si gioca lo si è meno. Fa parte del gioco. Lui, come gli altri, ha la possibilità di dimostrare di poter giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile