Pavard-Inter, l'agente: "Ora gioca centrale, è felice al Bayern e con Nagelsmann"
Quello di Benjamin Pavard è stato senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati lo scorso gennaio. Il difensore del Bayern Monaco, in scadenza nell'estate del 2024, è stato in trattativa con l'Inter ma è stato lui stesso, nelle scorse settimane, a dire chiaramente che di non voler "mollare a metà stagione". Un mood, quello di Pavard, cambiato in corso d'opera, come conferma da Londra, al TransferRoom Summit, anche lo scopritore e agente del ventiseienne francese, Joseph Mohan.
Nuovo ruolo, nuova vita per Benjamin
"E' cambiato molto da quando Nagelsmann lo ha spostato da terzino destro al suo ruolo originario, a quello di centrale. Nella sua posizione, quella in mezzo alla difesa, ha ritrovato serenità e tranquillità, è senza dubbio felice".
Si parlava di calciomercato a gennaio, di Inter. Ora... Il rinnovo?
"Nel calcio tutto può succedere, come dico sempre, non si sa mai. Ma quel che è chiaro è che adesso le cose, ora che Benjamin gioca nel ruolo che più gli appartiene, cambiano anche per lui. Posso dire che dopo queste due gare importanti di Champions ci vedremo col Bayern e ne parleremo ma la relazione con mister Nagelsman è ottima, eccellente direi, e lo ha confermato anche lo stesso Benjamin".