Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Ha firmato? La Premier è finita": la battuta di Ola Aina sul rinnovo di Salah col Liverpool

"Ha firmato? La Premier è finita": la battuta di Ola Aina sul rinnovo di Salah col LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"È fantastico, ho passato i miei anni migliori qui. Ho giocato otto anni, speriamo che diventino 10. Mi godo la vita qui, mi godo il calcio. Ho avuto gli anni migliori della mia carriera in questo club". Così Mohamed Salah ha comunicato al mondo intero di aver firmato ufficialmente il rinnovo con il Liverpool, dopo mesi turbolenti, rumors di mercato, dichiarazioni scottanti e tensione palpabile per l'annuncio che ha tardato ad arrivare. Alla fine però la leggenda del club, a 32 anni, ha autografato il nuovo accordo che lo lega ai Reds fino al 2027.

I club che lo hanno inseguito, dal Paris Saint-Germain fino all'Arabia Saudita, con pure qualche sondaggio degli eterni rivali del Manchester United e del City, si sono messi l'anima in pace di fronte alla notizia appresa. Ma c'è chi ha reagito in modo ironico e naturale, come Ola Aina: il terzino destro in forza al Nottingham Forest, nonché ex conoscenza della Serie A per aver militato nel Torino diverse stagioni, ha scherzato sulla vicenda.

Scenetta. "Ha firmato? La Lega è finita", ha dichiarato con tono ironico, inquadrandosi in un video pubblicato sui social. Ovviamente il riferimento va alla Premier League e all'attuale vantaggio del Liverpool sulle inseguitrici, Arsenal in primis, visto che con la stagione incredibile disputata da Salah (32 gol e 22 assist complessivi), i Reds al momento si godono la vista dall'alto con 73 punti. In attesa di sollevare un nuovo titolo a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile