Juventus, Tudor aspetta Bremer: "Bello vederlo correre. Aiuta la squadra con la sua personalità"

Il difensore della Juventus Gleison Bremer è un po' più vicino al rientro. Il brasiliano, dopo il grave infortunio al ginocchio di inizio stagione, negli ultimi giorni è tornato a lavorare sul campo, passaggio fondamentale nel suo percorso di recupero. Queste le parole del tecnico Igor Tudor in conferenza stampa:
Ha parlato con Bremer dopo che il giocatore è tornato a lavorare in campo? Secondo lei è il difensore più forte al mondo?
"Lo sappiamo tutti, non è solo una mia opinione. E' bello vederlo correre, ci parlo tutti i giorni, fa le cure ed è sempre con noi. Fa parte della squadra, anche se non si allena è lì a dare consigli, a dare la sua personalità. E' una dote importante ed è un giocatore importantissimo. Non vediamo l'ora che torni".
Questa squadra stava bene dal punto di visto atletico?
"Prima la squadra faceva tante partite ed è normale allenarsi di meno. Poi dopo alcuni risultati la squadra aveva poca fiducia. E' tutto collegato. Ho commentato giorni fa, era una cosa collegata, cervello, testa e gambe. Cosa dicono gli psicologi come prima cosa sulla depressione? Andare in palestra e a correre. E' tutto connesso, è una guarigione, toccando tutti i punti di vista, anche questo qui. La squadra l'ha percepita in maniera chiara e sta crescendo".
