Pavard sui compagni all'Inter: "Barella dalle 8 alle 20 non si ferma mai. Thuram? Un pazzo"

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard, intervistato dai canali della UEFA, ha raccontato alcuni dei suoi compagni di squadra tra le fila dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal centrocampista Barella: "Barella è pura energia. Questo ragazzo ha troppa energia, dalle 8 del mattino alle 20 di sera non si ferma mai. È sempre sorridente e ha molta energia. Non so come faccia perché a volte arrivi la mattina, sei stanco, tranquillo, ma lui no, non si ferma mai".
Su Mkhitaryan: "Intelligente. È molto intelligente. In campo è un giocatore migliore della media, ma non te ne rendi conto. Per me è un esempio perché è professionale, lui è fantastico e inoltre è un bravo ragazzo".
Su Calhanoglu: "È il dj della squadra. Quando sono entrato per la prima volta nello spogliatoio, c'era musica. Fondamentalmente è un dj, sa suonare la musica francese, tedesca, inglese, turca, tutto".
Su Bastoni: "Rilassato. È una persona molto posata, calma, serena e soprattutto è un grande giocatore. È umile, lavora duramente".
Su Thuram: "Pazzo. È un tipo pazzo, te lo dico e te lo giuro, dovreste conoscerlo. È un tipo davvero eccezionale".
Su Taremi, Sommer e Bisseck: "Taremi, gentile. Ha un viso gentile, è sempre cortese con tutti. Sommer, modello. Quando posta tutte quelle foto su Instagram! Ho trascorso con lui sei mesi al Bayern, è un tipo tranquillo. Gli piace postare foto e quando lo fa si sistema prima bene i capelli. Bisseck, allegro. È sempre col sorriso, ha la gioia di vivere, davvero una bella persona".
Su Lautaro: "Toro. È un toro in campo, il suo modo di correre. Fisicamente è ben strutturato, il suo soprannome si sposa bene con lui".
