Dopo Sartori, tocca a Di Vaio: il Bologna si prepara a blindare il suo direttore sportivo

Il Bologna vince, convince e sogna. Sono giorni di totale euforia nella piazza rossoblù, con l'obiettivo Champions League adesso clamorosamente alla portata di Orsolini e compagni. Il merito di questo "Bologna champagne", come scrive oggi il quotidiano Tuttosport, non è però solo di mister Vincenzo Italiano e dei suoi giocatori, ma anche della dirigenza dei felsinei.
Dopo Sartori tocca a Di Vaio firmare il rinnovo
Anche coloro che un anno fa di questi tempi venivano etichettati come oggetti misteriosi (l'attaccante argentino Santiago Castro su tutti) sono infatti poi diventati gioielli preziosi da ammirare in campo. Questo dimostra ulteriormente che dietro le scrivanie dirigenziali del Bologna le cose funzionano e funzionano pure molto bene. Da qui la recente idea di Joey Saputo di blindare anche il direttore sportivo Marco Di Vaio, dopo il rinnovo ufficiale di Giovanni Sartori durante lo scorso febbraio. L'ex attaccante è l'uomo di fiducia dell'imprenditore canadese fin dai tempi del Montreal Impact e dal 2022 è diventato il braccio destro del Responsabile dell’Area Tecnica.
I dettagli del nuovo accordo col Bologna
Per Di Vaio - conclude il quotidiano - è pronto il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. L’accordo verrà ratificato burocraticamente e annunciato già nei prossimi giorni.
