Inter su Beukema e Castro, Di Vaio: "Telefonate di mercato? A fine anno"

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky prima della gara con l’Inter: “Noi inseguiamo l’Europa in generale, come ha detto ieri il mister il nostro obiettivo è rientrare in Europa. Se poi dovessimo riuscire a ritrovare il massimo traguardo come l’anno scorso sarebbe una conferma importante, però l’obiettivo è quello. Oggi è una partita estremamente complicata contro una delle squadre più forti in Europa, servirà una grandissima prestazione e sappiamo che non è facile”.
Inter su Beukema e Castro, c’è Fabbian: quanto pensa di sentire i dirigenti nerazzurri nelle prossime settimane?
“Spero alla fine del campionato, perché fino ad allora saremo tutti impegnati sui nostri obiettivi. Di mercato parleremo a fine anno, siamo contenti degli apprezzamenti delle big ma non ci devono distrarre: abbiamo fatto una buonissima stagione, ma possiamo scrivere la storia del club. Anche la finale di Coppa Italia è un grandissimo obiettivo per noi: siamo concentrati sul campo”.
L’entusiasmo in casa è una vostra vittoria? “Sì, col nuovo anno abbiamo avuto una svolta in casa. È una squadra che comunque ha avuto grande regolarità durante il campionato, e questo è molto importante: in questo 2025, in casa abbiamo fatto grandi partite con grandi squadre. La gente ci contagia con l’entusiasmo, ci sentiamo bene in casa e speriamo di farlo vedere anche oggi”.
