Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Di Vaio: "Rispettiamo molto l'Empoli, ma stasera possiamo fare la storia"

Bologna, Di Vaio: "Rispettiamo molto l'Empoli, ma stasera possiamo fare la storia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:38Serie A
di Marco Pieracci

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Empoli: “Il rischio è l’Empoli, perché nelle due partite di campionato abbiamo fatto due pareggi e questo dimostra che fatichiamo contro questa squadra che ha fatto risultati importantissimi in Coppa e rispettiamo molto”.

La vostra priorità qual è?
"Pensiamo a stasera, è una partita importante che può segnare la storia di questo club. Non raggiungevamo la semifinale da tanto tempo, abbiamo la fortuna di avere una rosa lunga e la nostra priorità è la partita di stasera che è molto importante”.

Pensavate di essere qui in questo momento?
“Eravamo preoccupati il giusto, perché è sempre difficile confermarsi dopo aver fatto una stagione come la scorso e in più non c'è stata continuità perché abbiamo avuto anche il cambio di allenatore in estate. In questo momento siamo sereni e non esaltati, ci stiamo giocando tantissimo ed è bello essere qui con questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario ma è ancora tutto da scrivere. Ci aspettano partite di livello internazionale”.

Beukema e Lucumi quanto sono importanti?
“Sì, molto, sono una coppia affiatata. Sono due anni che giocano insieme e si conoscono a memoria, ma anche Casale a Venezia ha fatto una grande partita e lo stesso Erlic, anche se sta giocando bene, tiene alto il livello negli allenamenti. Per me questo è un punto di forza per la squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile