De Paola: "Juve provinciale col PSV. Motta con l'Inter azzardi le due punte"
![De Paola: "Juve provinciale col PSV. Motta con l'Inter azzardi le due punte"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/2e/2efbc308cc3c0423374b67191e7e6a6c-52758-oooz0000.jpeg)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Paolo De Paola: "Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello che ho visto martedì, il primo esame Psv è fallito perché l'atteggiamento non è stato da Juve ma da club provinciale. Una squadra che esulta per un risultato così striminzito, difendendo un gol di vantaggio contro i modesti olandesi, invece di provare a segnare il terzo gol è una mentalità e un atteggiamento sparagnino che non appartiene alla Juventus.
Vedere Kolo Muani e Vlahovic insieme sarebbe anche un bel segnale di cambiamento, magari tenendo la linea di difesa un po' più alta e dimostrare di aver rotto finalmente con quel passato che puntualmente riemerge. Terrei comunque più in considerazione Kolo Muani se dovessi scegliere, perché ha più risorse. Vlahovic è lontano anni luce dalla facilità di tiro da fuori e dalle capacità sotto porta che ha il francese".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)