Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caressa: "Ora la Juve è ossessionata dalla vittoria. Prima lo era dagli schemi"

Caressa: "Ora la Juve è ossessionata dalla vittoria. Prima lo era dagli schemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:08Serie A
di Simone Lorini

Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista di Sky, ha detto la sua sui segnali di crescita della Juventus di Thiago Motta, reduce dall'importante successo in Champions League: "Mi sembra una Juventus che prima mi sembrava ossessionata dall’applicazione dello schema, il passaggio, rimanere compatta e adesso è ossessionata dal vincere la partita, anche se c’è da mettere il coltello tra i denti e resistere al ritorno degli avversari.

Poi, certo, bisogna vederla in un banco di prova più importante. Quest’anno comunque la Juventus ha fatto un andamento sinusoidale per tutta la stagione, sembrava che fosse sul crinale giusto e poi invece è andata dall’altra parte. Però mi sembra che un po’ di mentalità sia cambiata e in questo vedo degli elementi positivi".

UFFICIALE: Tether acquisisce una quota di minoranza della Juventus: il comunicato
Nuovo azionista di minoranza per la Juventus, che dà il benvenuto in società a Tether, come comunica la stessa società (con sede a El Salvador, dove si è trasferita di recente, ma composta da italiani, ndr): "Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di minoranza nella Juventus Football Club S.p.A. ("Juve"), uno dei club calcistici più iconici e di successo al mondo".

Il CEO è Paolo Ardoino e tra i fondatori e più rilevanti membri dell’azienda vi è anche Giancarlo Devasini. Tether opera principalmente nel mercato degli stablecoin. Sono criptovalute che hanno il proprio valore ancorato a una valuta classica, come il dollaro. Tether riceve dollari autentici e offre in cambio USDt, che è la criptovaluta stable più importante al mondo, con una capitalizzazione di mercato di oltre 140 miliardi. Questo vuol dire che nei forzieri di Tether ci sono più di 140 miliardi di dollari, investiti in larga parte in titoli sicuri e a breve scadenza (US Treasuries), che fruttano all’azienda dei rendimenti importanti. Per il 2024 Tether ha registrato 13 miliardi di profitti (sì, profitti, non ricavi) ed è una delle aziende a livello globale con il più alto tasso di profitti per dipendente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile