Bologna-Torino 3-2, le pagelle: Pobega incide. Elmas impatto da sogno
![Bologna-Torino 3-2, le pagelle: Pobega incide. Elmas impatto da sogno](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/53/53f7bb6f1eb4333d7c4a2075f56e207d-48262-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Bologna-Torino 3-2
BOLOGNA (di Paolo Lora Lamia)
Skorupski 6 - Reattivo in un paio di occasioni su Adams, ha poco da rimproverarsi sui due gol che regalano un punto al Torino.
Holm 5,5 - Garantisce una spinta costante sulla destra, ma è da rimarcare anche il suo mancato intervento che propizia l'1-1 granata. Dall'87' Calabria sv.
Beukema 6 - Buona solidità da parte sua a centro area, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, perde il duello con Elmas nel momento in cui porta avanti i suoi.
Lucumì 6 - Puntuale nelle chiusure, così come nel gestire con qualità diversi palloni. Meno bene nel finale del primo tempo, anche per una botta in un contrasto con Adams. Dal 46' Casale 6 - Sostituisce bene il suo compagno di reparto, giocando una seconda frazione di gioco nel complesso sufficiente.
Miranda 6,5 - Una sorta di regista di fascia che, oltre a galoppare spesso e volentieri sulla sinistra, mette in mezzo palloni con i giri contati per i compagni.
Freuler 6 - La solita diga in mezzo al campo, che ringhia sui portatori di palla granata per poi buttarsi in avanti.
Moro 6 - Rispetto a Freuler staziona maggiormente nella zona nevralgica del campo, con buoni risultati. Dall'87' Aebischer sv.
Ndoye 7,5 - Il migliore dei suoi per distacco. Una freccia sulla destra, che tiene in apprensione la retroguardia granata con i suoi spunti e soprattutto firma la doppietta decisiva per la vittoria.
Pobega 7 - Galleggia sulla trequarti, incidendo sulla manovra offensiva con un paio di conclusioni in porta ma ancora di più in rifinitura come sull'1-0. Si conquista anche il rigore del 2-2. Dall'82' Fabbian sv.
Dominguez 5,5 - Parte con buon piglio ma, con il passare dei minuti, la difesa granata gli prende le misure sempre meglio. Dal 76' Cambiaghi sv.
Castro 6,5 - Lotta come un leone con i centrali granata, non risultando letale come altre volte ma incidendo comunque sul risultato propiziando l'autogol di Biraghi nel finale.
Vincenzo Italiano 6,5 - Il suo Bologna non muore mai. Sblocca il match nel primo tempo, sa soffrire ad inizio ripresa e crede più degli avversari nella vittoria venendo alla fine premiato da un pizzico di buona sorte.
TORINO (di Paolo Lora Lamia)
Milinkovic-Savic 6 - Non una gran serata per il portiere granata, incerto nell'azione del gol e autore di un paio di rinvii rivedibili. Si riscatta parzialmente con qualche buon intervento nella ripresa.
Walukiewicz 6 - Pensa quasi esclusivamente a difendere, facendo il suo dovere sempre meglio contro Dominguez. Dal 54' Pedersen 5,5 - Non aumenta la spinta dalla sua parte con il suo ingresso. Non eccelso neanche nel contenimento.
Maripan 6 - Oltre a presidiare la sua area, si fa vedere anche in quella avversaria. Suo il pallone poi sbattuto in rete da Vlasic.
Coco 5 - Dovrebbe aiutare Sosa a contenere Ndoye, con scarsi risultati come si evince nell'azione dell'1-0 e in molte altre circostanze.
Sosa 5 - Partita da incubo, dovendo fronteggiare dalla sua parte un ispiratissimo Ndoye. Non migliora in tale duello con il trascorrere del match. Dall'81' Biraghi 5 - Entra come peggio non potrebbe, avendo la sfortuna di siglare l'autogol che consegna 3 punti agli avversari.
Casadei 5,5 - Esordio dal primo minuto per l'ex Chelsea. Gara con luci e ombre per lui, fa intravedere anche le sue ottime qualità ma commette anche delle ingenuità come il fallo che porta al rigore del 2-2.
Linetty 6 - Rischia un rigore su Ndoye in avvio. Per il resto solidità crescente garantita in mediana. Dal 62' Gineitis 6 - Subito ammonito, non si fa condizionare e dà freschezza alla mediana granata non risparmiandosi sul piano degli interventi per fermare le manovre rossoblù.
Lazaro 5,5 - Si vede poco sulla destra, non facendosi notare positivamente neanche quando retrocede nella sua metà campo per aiutare in fase difensiva. Dall'81' Masina sv.
Vlasic 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza ombrosa, si accende all'improvviso segnando la rete dell'1-1. Tra i migliori nell'undici di Vanoli.
Karamoh 5,5 - Un paio di spunti sulla sinistra e poco altro da parte sua. Serata abbastanza anonima. Dal 62' Elmas 7 - Impatto da sogno per l'ex Napoli, che firma subito il gol del momentaneo 1-2. Rete che però non basta per conquistare punti.
Adams 5,5 - Prima frazione di gioco a dir poco difficoltosa, tra l'errore che avvia la manovra del gol di Ndoye e un paio di indecisioni sotto porta. Qualcosa in più dopo l'intervallo, servendo a Elmas l'assist per il gol.
Paolo Vanoli 6 - Gara non certo da buttare, ma con un numero eccessivo di errori in entrambe le aree che costano cari ai granata.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)