Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Modena-Spezia: al "Braglia" una gara da non sbagliare

Serie B, Modena-Spezia: al "Braglia" una gara da non sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 06:12Serie B
di Giuseppe Lenoci

Fischio d'inizio alle 16.15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B tra Modena e Spezia. Un gara che sicuramente promette spettacolo vista la voglia di vittoria delle due formazioni. I padroni di casa, a 30 punti in classifica, sono a tre punti di vantaggio sulla zona rossa e un altro passo falso potrebbe compromettere il cammino per la salvezza. Ospiti terzi in graduatoria con 49 punti e con il mirino puntato sul secondo posto, occupato dal Pisa distante quattro punti: attenzione anche a conservare il margine di vantaggio sulla quarta per una possibile promozione senza Playoff.

Come arriva il Modena
Mister Mandelli non potrà contare su Di Pardo e schiererà la difesa a tre davanti a Gagno. Dellavalle completerà il trio con Caldara e Cauz, mentre sugli esterni pochi dubbi con Beyuku e Cotali. Spazio in mediana per Gerli e Santoro mentre davanti più di qualche dubbio in casa emiliana. Palumbo, certo del posto, con Caso favorito per sostenere l'unica punta Defrel. Pedro Mendes insidia l'ex Sassuolo per una maglia da titolare.

Come arriva lo Spezia
Mister D'Angelo risponderà con un trio difensivo formato da Wisniewski, Hristov e Mateju davanti a Chichizola. Gli esterni a tutta fascia saranno Vignali e Reca, vista l'assenza di Elia, mentre a centro del campo Salvatore Esposito terrà le chiavi del reparto con Kouda e Bandinelli. Davanti, certo del posto Francesco Pio Esposito in coppia con Lapadula: l'ex Cagliari sembra nettamente favorito su Colak per scendere in campo dal 1'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile