Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Rashford ad Hancko: come sta andando la vita post mercato di 5 colpi mancati

Da Rashford ad Hancko: come sta andando la vita post mercato di 5 colpi mancatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Colpi fatti ma pure mancati. Le formazioni di Serie A hanno cercato a lungo dei nomi che poi hanno deciso di restare nel proprio lido o di optare per altri che non fossero quelli del nostro campionato. Eccone cinque: come stanno andando? Scopriamolo insieme.

Marcus Rashford Inizio col botto con l'Aston Villa: parte in panchina (come Marcos Asensio), sul 2-0 per i Villans contro il Tottenham e la formazione di Unai Emery vince contro gli Spurs. 30 minuti (recupero compreso) e subito tre punti per l'ex giocatore del Manchester United, a lungo seguito dal Milan.

Karim Adeyemi Dopo il mancato trasferimento al Napoli, ha rilanciato ancora una volta la sua avventura e il suo legame coi tifosi del Borussia Dortmund. Ha scelto lui di non lasciare i gialloneri: decisivo, in positivo, nell'ultima gara Champions vinta sul campo dello Sporting a Lisbona.

Joshua Zirkzee L'ultima partita contro il Leicester, la prima dopo la fine del mercato, può segnare la sua ripartenza? Gol e MOTM, anche se ha perso il posto da titolare. Dal 23 gennaio non gioca più dal 1' nel Manchester United. Sarà la svolta?

David Hancko Sarà forse promesso sposo della Juventus in estate, intanto pensa a non far gioire i tifosi del Milan. La gara di Champions contro i rossoneri ha messo in mostra tutte le sue qualità: resta leader e capitano del Feyenoord.

Ronald Araujo E' stato molto vicino al vestire la maglia della Juventus, poi l'inversione a U e la scelta chiara. E' rimasto al Barcellona dove ha rinnovato. Da allora, sempre titolare in una streak che ha visto i Blaugrana pareggiare solo la gara contro l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile