L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Roma e Dybala: "La grande Joya"

"La grande Joya". Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Super colpo della Roma: Paulo Dybala ha detto sì. Mourinho chiama, arriva l'argentino. Battuta la concorrenza: in Portogallo firma un triennale da 6 milioni con una clausola bassa di uscita. Avrà la maglia numero 21: in campo oggi contro lo Sporting Lisbona. Svolta tecnica, tridente da sogno con Pellegrini dietro a Abraham. E Zaniolo? Applaude anche Claudio Ranieri: "Garantisce il salto di qualità, è un top player".
Gleison Bremer - C'è spazio nella parte centrale della prima pagina per il duello per il difensore granata: "Spinta Juve, ma l'Inter non molla". Sfida a due per il centrale brasiliano: De Ligt al Bayern Monaco, i bianconeri puntano il classe '97, che resta comunque nei piani di Marotta.
Charles De Ketelaere - Spazio anche per i campioni d'Italia nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Pressing Milan". Ultimatum da parte del Diavolo al Club Brugge: l'offerta è di 32 milioni di euro. Intanto Ibrahimovic rinnova per un'altra stagione.
Monza - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per il club di Berlusconi con questo titolo: "Brianzoli d'assalto: c'è anche Caprari. E può prendere il baby Ranocchia". Galliani e la dirigenza scatenati non si fermano e cercano di allestire una squadra davvero competitiva da mettere a disposizione di Stroppa.
Federico Bernardeschi - Anche l'ex Juventus trova spazio nel taglio basso della prima pagina dopo essere sbarcato a Toronto: "Qui per cercare nuove emozioni". Nuova avventura in Canada per l'esterno che troverà anche Criscito e Insigne nella sua squadra, mentre Chiellini sarà un avversario da temere: "Magari gli faccio gol".
