Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lupo sulla rivoluzione in casa Samp: "Credo che la società abbia fatto la scelta giusta"

Lupo sulla rivoluzione in casa Samp: "Credo che la società abbia fatto la scelta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 9 aprile 2025, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Ospite di TMW all'interno della rubrica 'A tu per tu', Fabio Lupo, direttore sportivo, tra le altre ex di Sampdoria, Torino e Palermo, ha analizzato il momento complicato del club blucerchiato e, in generale, di Serie B.

Direttore che succede alla sua ex Samp?
“Sono arrivate figure molto legate all’ambiente. Arriva quindi una grande iniezione di entusiasmo. Credo che la società abbia fatto la scelta giusta”.

Paga anche il ds Accardi…
“Ci può stare che il direttore possa pagare quando le cose non vanno bene. Rimane un ottimo direttore sportivo ma, come detto, ci può stare che abbia pagato anche lui”.

Pisa verso la A. Chi ai playoff?
“È ancora presto per dire Pisa, perché tutto può succedere. La B regala grandi sorprese, lo Spezia se la giocherà fino alla fine. Ai playoff la Juve Stabia può essere una mina vagante ma Palermo e Cremonese se la giocheranno forti del loro organico. E poi Bari e Modena possono ancora giocarsela”.

E la lotta salvezza?
“L’equilibrio regna sovrano. Fino alla Carrarese e Frosinone che possono anche guardare ai playoff tutti sono ancora coinvolti. Nessuno può dirsi fuori dalla lotta o rassegnato. Probabilmente ad eccezione del Cosenza. Mentre la Salernitana è ancora dentro, la lotta è molto serrata e può succedere di tutto. Sarà una bella lotta fino alla fine”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile