Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, si avvicina la Conference e il Corriere Fiorentino annuncia: "Riecco Comuzzo"

Fiorentina, si avvicina la Conference e il Corriere Fiorentino annuncia: "Riecco Comuzzo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 07:48Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Concluso il 'mini-girone di ferro' di marzo e inizio aprile che ha visto la Fiorentina impegnata in campionato contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan e in Conference nella doppia sfida al Panathinaikos, per i viola non c'è tempo di riposarsi e giovedì è il momento di una nuova doppia sfida da dentro o fuori con gli sloveni del Celje. Certo, l'avversaria non grida all'impresa sportiva ed è anche per questo che Palladino dovrebbe optare per turnover più o meno massiccio per far tirare un po' il fiato a quegli elementi che saranno indispensabili in vista di un rush finale che vede i gigliati ancora in piena corsa su due fronti.

Di sicuro tornerà dal primo minuto Pietro Comuzzo, che si posizionerà al centro della difesa a tre per sostituire Pablo Marì, escluso dalla lista della competizione. Il difensore classe 2005, dopo un inizio di stagione sorprendentemente positivo, tanto da attirare già su di sé l'attenzione di diverse big italiane - Napoli su tutte -, è finito un po' indietro nelle gerarchie ma adesso è pronto a riprendersi la maglia da titolare e il comando della retroguardia viola, la quale punta a chiudere il discorso qualificazione nella gara di andata.

Per il resto i due punti interrogativi più grandi riguardano De Gea e Kean. Il centravanti potrebbe riposare e favorire Zaniolo, che finora ha avuto un impatto molto deludente. In porta, dopo gli avvicendamenti che ci furono con il Panathinaikos, siamo veramente al 50 e 50 con Terracciano. Oggi ci saranno la rifinitura e la conferenza stampa di Palladino, se ne saprà ovviamente di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile