Salernitana, secondo giorno di allenamenti con Marino: out Bronn, rientra Soriano

Ieri si è svolta una doppia seduta di allenamento per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy, in preparazione della sfida casalinga contro il Südtirol, in programma sabato 12 aprile alle 15:00 allo stadio Arechi. Si è trattato del secondo giorno di allenamenti per Pasquale Marino, subentrato ufficialmente due giorni fa a Roberto Breda, esonerato dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia e il penultimo posto in classifica.
Ieri mattina gli uomini dell'allenatore ex Bari hanno concentrato il lavoro su esercizi fisici e aerobici, mentre nel pomeriggio l'attenzione si è spostata sulla tattica. Dylan Bronn ha seguito un programma di fisioterapia, mentre Roberto Soriano ha partecipato regolarmente all'allenamento con i compagni. La preparazione dei granata riprenderà oggi alle 15:00, sempre al centro sportivo Mary Rosy, per continuare a lavorare verso l'importante match di sabato.
"U.S. Salernitana 1919 annuncia di aver trovato l’accordo con il signor Pasquale Marino e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2025". Con questa nota il club campano due giorni ha ha annunciato l'arrivo del quarto tecnico stagionale dopo Martusciello, Colantuono e Breda, che avrà il compito di portare la squadra alla salvezza. Di seguito il resto della nota della società:
