Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out Wimmer

Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out WimmerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 06:12Probabili formazioni
di Filippo D'Angelo

Austria e Turchia vogliono continuare a sognare ad Euro 2024 e si contenderanno un posto nei quarti di finale, chiudendo la rassegna degli ottavi di finale questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. Gli austriaci hanno stupito nella fase a gironi, conquistando il primo posto davanti Francia e Olanda. I turchi invece si sono "accontentati" del secondo posto alle spalle del Portogallo nel Girone F. Chi andrà avanti sfiderà Romania oppure Olanda, che si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco di Baviera a partire dalle ore 18.00.

COME ARRIVA L'AUSTRIA - Ralf Rangnick dovrà fare i conti con due assenze in vista di questo match, a cui dovrebbe presentarsi con il 4-2-3-1 già visto durante le qualificazioni. In difesa non ci sarà Trauner, dunque come centrali davanti Pentz ci saranno Wober e Leinhart. Confermati invece Posch e Prass sulle fasce. A centrocampo poi dovrebbero agire Seiwald e Grillitsch. Sulla trequarti invece confermato Sabitzer, supportato da Schmid e Baumgartner che andrà a sostituire lo squalificato Wimmer. Unica punta Arnautovic.

COME ARRIVA LA TURCHIA - Vincenzo Montella invece non potrà contare su Hakan Calhanoglu, costretto a saltare gli ottavi di finale causa squalifica. Stesso discorso per Akaydin, ammonito nell'ultimo match disputato contro la Repubblica Ceca. In ogni caso la Turchia si presenterà alla sfida con un 4-2-3-1. In porta Gunok, difesa con Muldur, Bardakci, Demiral e Kadioglu. In cabina di regia Ozcan e Yuksek, con Kokcu che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare come trequartista. Sulle corsie confermatissimi Arda Guler e Yildiz, che agiranno alle spalle dell'unica punta Yilmaz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile