Pescara, c'è l'accordo tra Sebastiani e Navarra. L'ex Pontedera avrà subito il 51%: i dettagli
Novità in vista in casa Pescara, stando almeno a quanto riporta Rai News, in una notizia ripresa anche da tuttoc.com. Manca chiaramente l'ufficialità, ma sembra che Rosettano Navarra, da tempo in trattativa con il presidente Daniele Sebastiani, sarà il nuovo azionista di maggioranza del club abruzzese: tra le parti c'è un accordo verbale, che prevede che l'ex Pontedera abbia da subito il 51% del club, con la possibilità di rilevare poi l'intero pacchetto azionario a fine giugno se eserciterà una clausola a suo favore.
Si parla anche delle possibile cifre. L'operazione si aggira intorno a circa 6 milioni di euro anche se, per avere i dettagli esatti, si dovrà attendere l'atto notarile: entro una settimana sarà tutto definito. Non resta quindi che attendere.
Ma nubi sul futuro non sembrano essercene, considerando che, nell'eventualità, Sebastiani andrà avanti da solo: "A Navarra ho proposto la presidenza del Pescara, credo sia giusto così: gradatamente voglio farmi da parte, e per questo non ho posto veti, limiti o ultimatum di nessun genere, ma ho avanzato delle proposte fattibili e di buon senso. Credo che se si vuole chiudere lo si può fare senza problemi. Altrimenti continueremo noi come ormai accade da anni. Allestiremo una squadra dignitosa e competitiva come abbiamo sempre fatto", aveva detto alcuni giorni fa.