Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Polito: "Il ritardo sul mister c'è stato. Ma è Vivarini che ci ha portati a questo"

Catanzaro, Polito: "Il ritardo sul mister c'è stato. Ma è Vivarini che ci ha portati a questo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 3 luglio 2024, 23:48Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Catanzaro, con il Presidente Florino Noto che ha annunciato l'arrivo di Fabio Caserta in panchina: si attende poi anche il comunicato del club per gli estremi contrattuale del nuovo allenatore, ma quel che c'è di certo è che le aquile calabresi avranno il loro nuovo condottiero, dopo l'addio con Vincenzo Vivarini, approdato al Frosinone.

E proprio su questo, sempre durante la giornata davanti ai giornalisti, e non senza un attacco al citato Vivarini, è intervenuto il neo Direttore Sportivo Ciro Polito, che per altro ha per la prima volta parlato nel nuovo ruolo: "Non possiamo nasconderci dietro il ritardo, che è evidente – si legge su calciocatanzaro.it -. Vivarini ci ha portato a questo, ma c’è tempo per fare tutto. Ho preso in carico situazioni anche più complicate nella mia carriera. Quella di Catanzaro è una sfida bella: la squadra viene da due anni meravigliosi, ora bisogna cancellare e ripartire. Chiedo massimo supporto e impegno, cercheremo di dare soddisfazione a un popolo che vive per questa maglia.

Il Catanzaro è un bel giocattolo, è arrivato dove meritava. Non esistono se e ma, ci sono tante motivazioni che portano a un risultato sportivo. Bisogna essere orgogliosi di quanto fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile