Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Germania-Danimarca: Fullkrug dal 1', sfida fra bomber con Hojlund

Le probabili formazioni di Germania-Danimarca: Fullkrug dal 1', sfida fra bomber con HojlundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 06:12Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Euro 2024 entra nel vivo con l'atteso inizio della fase a eliminazione diretta. Fari puntati sul BVB Stadion di Dortmund, dove alle ore 21:00 i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca. Gundogan e compagni hanno rispettato i pronostici chiudendo al primo posto il gruppo A con 7 punti davanti a Svizzera e Ungheria. Tre pareggi in tre partite invece per gli scandinavi che si sono piazzati al secondo nel C, dietro all'Inghilterra. Direzione arbitrale affidata al fischietto inglese Michael Oliver, coadiuvato dagli assistenti Burt e Cook. Quarto ufficiale il bosniaco Peljto. VAR Attwell, AVAR Coote e Irrati.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Rudiger ieri si è allenato e pertanto dovrebbe guidare regolarmente la difesa tedesca, che sarà priva dello squalificato Tah. Pronto Schlotterbeck, favorito su Anton, mentre Mittelstadt è ancora avanti nel ballottaggio a sinistra con Raum. L'altra novità nell'undici di partenza scelto dal ct Nagelsmann sarà Fullkrug: il bomber del Borussia scalpita per partire titolare, a cedergli il posto potrebbe essere Wirtz e non Havertz.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - Kasper Hjulmand deve fare a mano del suo omonimo Morten, come partner dell'intoccabile Hojbjerg in mediana. Noorgard e Delaney si contendono la maglia lasciata libera dalla squalifica del biondo ex regista del Lecce. Confermata la difesa a tre davanti a Schmeichel, formata da Andersen, Vestergaard e Christensen. Un solo dubbio a destra fra Bah e Maehle. Sulla trequarti Eriksen, dietro a Hojlund e Wind.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile