Tre rigori per conquistare Guardiola: tutto sull'eroe portoghese Diogo Costa
L'eroe del Portogallo non è Cristiano Ronaldo, non è Rafael Leao, non è Bernardo Silva ma è l'uomo che forse in pochi si aspettavano. Oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, andiamo alla scoperta di Diogo Costa, numero uno del Porto, autore di tre decisive parate ai rigori contro la Slovenia e che (anche) per questo ha... Conquistato Pep Guardiola.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Rivivi la partita col racconto di TMW
Il Portogallo ringrazia Diogo Costa e perdona l'errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo, qualificandosi ai quarti di finale di Euro 2024 grazie alla vittoria per 3-0 d.c.r. contro la Slovenia. L'ex Juventus, dopo aver fallito una clamorosa palla gol per proprio dal dischetto, ha rimediato trasformando il primo rigore della lotteria finale. Poi ci ha pensato il portiere del Porto a fare la differenza, parando tutti e tre i rigori sloveni, compreso quello di Josip Ilicic. I lusitani ai quarti sfideranno adesso la Francia di Mbappé.
Rivivi la gara grazie al racconto di TMW!
Rileggi le pagelle di Portogallo-Slovenia
Rivivi il LIVE della sfida grazie alla diretta testuale a cura di TMW
Leggi qui il tabellone aggiornato di Euro 2024 dopo Portogallo-Slovenia