Palermo, non solo Nikolaou per la difesa: Ferrari si allontana, spunta l'idea Gyomber
Grandi manovre in casa Palermo per puntellare la retroguardia in vista della prossima stagione. Il primo tassello è stato l’arrivo del classe 2002 Patryk Peda, acquistato l’estate scorsa e lasciato un anno in prestito alla SPAL, e presto potrebbe arrivare anche il più esperto Dimitrios Nikolaou, classe ‘98, dallo Spezia con cui la lavora a un maxi scambi che vede Soleri e Aurelio destinati a fare il percorso inverso rispetto al greco.
Ma non è finita qui perché la società sarebbe alla caccia di un altro innesto per il reparto dei centrali. Con Gian Marco Ferrari, fresco d’addio al Sassuolo, che sembra diretto verso la Cremonese il club siciliano avrebbe deciso di mettere nel mirino un altro giocatore che da pochi giorni è libero da contratto dopo aver risolto con la Salernitana.
Si tratta, come riferito da Mediagol.it, del classe ‘92 Norbert Gyomber, reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale dell’Europeo con la sua Slovacchia (sconfitta 2-1 dall’Inghilterra ai supplementari) dove ha giocato due gare. Un calciatore di grande esperienza in Serie B, dove vanta 125 presenze, e che ha vinto la categoria proprio con il club campano dove ha giocato negli ultimi tre anni giocando 123 partite fra cadetteria e Serie A.