Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paganini: "Se Koopmeiners va alla Juve significa che con Rabiot sono in alto mare"

Paganini: "Se Koopmeiners va alla Juve significa che con Rabiot sono in alto mare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 4 luglio 2024, 05:30Altre Notizie
di Dimitri Conti
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: P.Paganini:" Se Calafiori potesse scegliere sceglierebbe Motta." Canovi." Thuram prospetto interessante per Motta 20 titolari. Rabioti sarebbe meglio che rimanesse. Koop inserimento molto elevato. Giuntoli e la Juve stimano molto Rabiot"
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento fatto ieri su TMW Radio, il giornalista sportivo Paolo Paganini ha detto la sua sulle trattative più calde di casa Juventus, soffermandosi anche sulla pista che potrebbe portare i bianconeri a mettere le mani su Teun Koopmeiners dell'Atalanta.

Ha detto Paganini: "Se arriva Koopmeiners, vuol dire che la trattativa Rabiot è in alto mare. C'è un ottimo rapporto tra Rabiot e Motta dai tempi del PSG ma bisogna fare anche i conti in questo caso e la Juve come priorità ha quella di prendere l'olandese, altrimenti con Rabiot avrebbe chiuso da tempo".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile