Sognando Le Roi: la Juve va a cena e pensa al futuro. Parla l'agente di Cambiaso

Sognando Michel Platini, ma magari anche un finale di stagione soddisfacente basterebbe ai tifosi della Juventus. L’ex fantasista francese, di recente assolto dalle accuse legate al FIFAgate, è l’ultimo nome per il vertice della Vecchia Signora, anche se John Elkann non lo avrebbe ancora chiamato. Nel frattempo, si registra la novità legata a Maurizio Scanavino: l’ad bianconero lascerà la presidenza di GEDI, gruppo editoriale controllato da EXOR, per concentrarsi sui suoi impegni con la Juventus.
Tudor prepara la sfida alla Roma. Sul campo, il tecnico croato pensa a chiudere al meglio il campionato, anche per provare a convincere la dirigenza ad affidargli la squadra nel prossimo. Tudor ha predisposto un programma personalizzato per Teun Koopmeiners, senza dubbio la grande delusione della stagione bianconera.
Ipotesi Tonali, parla l’agente di Cambiaso. Sul mercato, l’ultima suggestione è quella che porta a Sandro Tonali, che in estate potrebbe lasciare il Newcastle per tornare in Italia. Rimarrà alla Juventus, nonostante le sirene internazionali, Andrea Cambiaso. A parlare del futuro del laterale, ambito da Real Madrid e Bayern Monaco, è il suo agente Giovanni Bia, nell’intervista rilasciata a TMW: “È assolutamente felice alla Juventus, lo ha sempre detto in mille modi e in mille sedi. Il suo sogno è riportare la Juventus a grandissimi livelli, di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera alla Juventus, aiutando il club a tornare vincente al pari delle big europee. Ma non ho dubbi sul fatto che entro uno due anni ce la farà".
Da segnalare, in serata, la cena di squadra che ha coinvolto anche tutto lo staff di Igor Tudor, oltre ovviamente all'allenatore croato. È avvenuta nello stesso ristorante - di proprietà di Leonardo Bonucci - in cui anche Thiago Motta aveva voluto un momento conviviale. Non aveva portato benissimo.
