Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

François Modesto: "Milan? Non c'è nulla di vero. Mi piacerebbe tornare al Cagliari"

François Modesto: "Milan? Non c'è nulla di vero. Mi piacerebbe tornare al Cagliari"
ieri alle 19:37Serie A
di Daniel Uccellieri

François Modesto, ex direttore sportivo del Monza ed ex giocatore del Cagliari, squadra con la quale ha giocato dal 1999 al 2004 prima di approdare al Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radiolina, ricordando la sua avventura in Sardegna da calciatore e l'esperienza in brianca come direttore sportivo. Queste le sue parole riportate da Tuttocagliari:

"Sono arrivato a Cagliari a diciannove anni. La Sardegna mi ha adottato, mi ha fatto crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Con i miei due figli abbiamo girato il mondo".

Come procede la sua carriera da dirigente?
"Al Monza sono stato benissimo. Andare via è stata una mia scelta. Si è parlato di un mio approdo al Milan, ma non è vero nulla. Mi piacerebbe un giorno tornare come dirigente a Cagliari. Conosco il presidente Giulini ed insieme abbiamo portato Cragno al Monza".

Qual è la sua opinione su Cragno e Carboni?
"Alessio è stato sfortunato. È un ottimo portiere, ma si è trovato davanti Di Gregorio che è esploso. Carboni è cresciuto tanto. Il prestito a Venezia gli ha fatto bene. Ora è un punto fermo".

Che idea si è fatto del Cagliari?
"Sarà importante non perdere a Empoli. La squadra gioca bene e credo che a 31/32 punti si potrà raggiungere la salvezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile