Reggiana-Cremonese, i convocati di Dionigi: Destro rimanda l'esordio, non è arruolato

Vigilia di gara per la Reggiana, che domani riceverà la visita della Cremonese nella sfida che aprirà la 32ª giornata del campionato di Serie B, e che si giocherà quindi domani sera: appuntamento al 'Mapei Stadium' con fischio di inizio del match fissato alle 20:30.
E proprio quest'oggi, è stato presentato il neo tecnico Davide Dionigi, che farà il suo esordio sulla panchina granata proprio in occasione del match contro i grigiorossi. Queste, in conferenza stampa, le sue parole sul momento della rosa: "Ho visto un gruppo disponibile e desideroso di farcela, ho chiesto ai giocatori di responsabilizzarsi perché dobbiamo essere sinceri e riconoscere il momento che stiamo vivendo, non possiamo sbagliare e i ragazzi lo sanno bene. Il mio compito sarà trasmettere fiducia a dare alla squadra ciò di cui ha bisogno per reagire, per ora ho chiesto poche cose, ma chiare e le sensazioni sono positive",
Fresco di arrivo in granata, anche Destro, che non è però tra i convocati, e sono out anche Sampirsi e Urso, vittima di una lesione muscolare del retto femorale destro con prognosi di circa 20 giorni.
Di seguito l'elenco completo:
PORTIERI: Bardi, Motta, Sposito;
DIFENSORI: Brekalo, Fiamozzi, Libutti, Lucchesi, Meroni, Nahounou, Rozzio, Sosa;
CENTROCAMPISTI: Cigarini, Kabashi, Kumi, Ignacchiti, Portanova, Reinhart, Sersanti, Stulac;
ATTACCANTI: Girma, Gondo, Maggio, Marras, Pettinari, Vergara, Vido.
