Reggiana, Pizzimenti: "Dionigi già cercato in passato". Salerno: "Sia l'inizio di un lungo percorso"

Anche il direttore sportivo della Reggiana Marcello Pizzimenti ha parlato quest’oggi in conferenza stampa presentando il neo tecnico Davide Dionigi e spiegando l’esonero di William Viali “Voglio innanzitutto ringraziare mister Viali per il lavoro svolto, nel calcio ci sono momenti che portano a un cambiamento ed è stato così anche per noi. - prosegue il dirigente come si legge su Tuttoreggiana.it - Per Dionigi c’era stato un forte interesse in passato quando lavoravo con Goretti, lo conosciamo bene, sappiamo come lavora, qual è il suo approccio coi giocatori e la sua idea di calcio. Ora non serve guardarsi indietro, ma concentrarci sulle prossime sette finali”.
“Abbiamo bisogno del sostegno della città, dei tifosi e di chi scrive. Tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo”, è l’appello di Pizzimenti alla piazza.
Anche il presidente Carmelo Salerno ha parlato del neo tecnico e del momento della squadra: “Quando si cambia allenatore significa che qualcosa non ha funzionato. La responsabilità è di tutti. A Cosenza qualcosa si era rotto ed era quasi imperdonabile, poi dopo il Sassuolo abbiamo visto una squadra smarrita e deciso così di intervenire. - prosegue Salerno – Dionigi è stato più volte vicino alla Reggiana e siamo felici di averlo qui. Spero che sia solo l’inizio di un lungo percorso perché la continuità tecnica è fondamentale per la crescita della società”.
