Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Desiderio Noto chiama a raccolta tutta Catanzaro: "Col Bari lo stadio deve essere un inferno"

Desiderio Noto chiama a raccolta tutta Catanzaro: "Col Bari lo stadio deve essere un inferno"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
ieri alle 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Guerrieri giallorossi, è il momento! Domenica il Ceravolo non deve essere uno stadio, deve essere un inferno”. Inizia così un post sui social di Desiderio Noto, fratello del patron del Catanzaro e vicepresidente della società giallorossa in vista della sfida contro il Bari in programma domenica pomeriggio.

Una gara importante in chiave play off, con i biancorossi pugliesi che inseguono i calabresi a -6 e attualmente sarebbero fuori dalla corsa promozione, per cui il numero due del Catanzaro si auspica un clima infuocato per spingere la squadra di Caserta: “Un muro umano, un’onda travolgente, un ruggito che faccia tremare la terra sotto i piedi del Bari! Non è una partita, è una battaglia”.

“Nessuno resti a casa, nessuno sia assente: ognuno di noi è il dodicesimo uomo! Vogliamo fuoco, vogliamo rabbia, vogliamo passione! - prosegue ancora Noto - 90 minuti di follia, 90 minuti di amore per il Catanzaro. Un solo grido, un solo canto: forza aquile! Chi ama il Catanzaro sa dove deve essere. Dentro il Ceravolo, a urlare fino a perdere la voce”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile