Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina all'esame Milan con un Gosens in più? Palladino: "Conto di recuperarlo"

Fiorentina all'esame Milan con un Gosens in più? Palladino: "Conto di recuperarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 19:53Serie A
di Tommaso Bonan

Dopo i successi contro Juventus e Atalanta, per la Fiorentina arriva un'altra sfida di prestigio, stavolta sul campo del Milan. Il tecnico viola Raffaele Palladino, in conferenza stampa ha fatto il punto in vista del match di San Siro in programma sabato soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Colpani è in fase di ripresa, rientrerà la prossima settimana. Gosens ha ancora fastidio al ginocchio (con l'Atalanta è rimasto fuori, ndr) ma contiamo di recuperarlo per sabato".

È il momento migliore della carriera di Mandragora?
"Non mi piace parlare di singoli, ma Rolando sta facendo un grande campionato: è la dimostrazione di chi ha saputo aspettare. Lui ha trovato all'inizio meno spazio ma è stato bravo a ritagliarselo".

Comuzzo sta giocando meno: come lo sta vedendo?
"Lo trovo bene. Si allena a duemila all'ora, è sempre il solito soldato. E' sereno e tranquillo, quando viene chiamato in causa fa sempre ottime prestazioni".

Che pensa dell'esperienza di Sottil al Milan?
"Quando sono arrivato si diceva che Riccardo non riusciva ad esprimere il suo talento... lui ha fatto bene ma poi ha fatto la scelta di cambiare squadra. Quello che dovevo dire a Riccardo gliel'ho detto, a quattr'occhi. Ovviamente gli auguro di fare bene ancora al Milan".

Come sta Adli? E' un giocatore su cui fare affidamento per la prossima stagione?
"Non voglio parlare d'ora in poi dei giocatori per la prossima stagione, dobbiamo concentrarci sul presente. Yacine ha bisogno di trovare continuità, ma conto molto su di lui: ha bisogno di essere recuperato".

Zaniolo può aumentare il minutaggio?
"Sì, sta lavorando bene. Ha l'atteggiamento giusto: deve solo aspettare il suo momento. Con l'Atalanta è entrato nel modo giusto, sono sicuro che quando verrà chiamato in causa farà vedere il suo valore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile