Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Patierno: “Contento per la doppietta e per il risultato. Pensiamo solo a noi”

Avellino, Patierno: “Contento per la doppietta e per il risultato. Pensiamo solo a noi”TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Francavilla
Oggi alle 13:34Serie C
di Lucio Marinucci

L’Avellino non ha mancato il grande appuntamento con il Catania, sbancando il Massimino e rimanendo in vetta al girone C di Serie C. A decidere la sifda è stato bomber Cosimo Patierno, che grazie alla propria doppietta ha sancito l’1-2 dei biancoverdi. Dopo il match di ieri il classe ‘91 ha parlato così:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Venire qui e fare risultato non è da tutti. Abbiamo fatto una grande partita. Siamo contenti per il risultato e sono contento per la mia doppietta. La dedico alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina. Nell’ultimo periodo non ho pensato tanto al gol ma ad aiutare la squadra. Abbiamo dato un segnale al campionato ma non abbiamo ancora fatto nulla. C’è ancora tanto da giocare. Andiamo via da Catania con tre punti importanti ma pensiamo già alla prossima che è una partita difficilissima".
“Non era la prima volta che vedevamo il risultato del Cerignola. Dobbiamo pensare solo a noi a prescindere dai risultati delle altre. Il destino è nelle nostre mani".

“Il giallo sinceramente non l’ho capito, mi sono trovato in quella situazione in cui stavo dividendo un mio compagno. Mi dispiace non esserci domenica ma abbiamo una rosa ampia e lo abbiamo dimostrato anche in passato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile