Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la vittoria di Bergamo riapre tutto. Baroni: "Prestazione compatta da parte di tutti"

Lazio, la vittoria di Bergamo riapre tutto. Baroni: "Prestazione compatta da parte di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:47I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

Vittorie simili fanno la differenza. La Lazio vince 1-0 a Bergamo con gol di Isaksen e riapre la corsa Champions: la vittoria contro i bergamaschi è arrivata forse nel momento migliore e regala ai biancocelesti un quinto posto, a una lunghezza da Juventus e Bologna. E il pari dell'Olimpico certifica dunque un risultato che potrebbe indirizzare ancor di più la lotta finale.

Le reazioni
Marco Baroni
, tecnico della Lazio, ha ribadito l'importanza del lavoro fatto: "Ho visto delle buone partite, la squadra per me ha giocato sempre delle buone gare. Abbiamo fatto degli errori, li abbiamo pagati a caro prezzo, ma la squadra ha giocato con identità. Oggi è stata una vittoria che ci ha permesso di fare rotazioni, io non mi sono mai attaccato agli infortuni, ma questa è la verità. I ragazzi stanno bene, è stata una bellissima prestazione di squadra".

Lotta europea
Il derby contro la Roma diventerà dunque un match cruciale per la lotta Champions, prima però ci sarà il quarto d'andata contro il Bodo Glimt: la Lazio è dentro ad entrambe le competizioni e non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile