Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Romagna: “Con il Palermo poco cinici. Siamo mancati nei dettagli”

Sassuolo, Romagna: “Con il Palermo poco cinici. Siamo mancati nei dettagli”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:49Serie B
di Lucio Marinucci

È incappato in un’insolita sconfitta il Sassuolo, uscito battuto ieri pomeriggio dal Barbera di Palermo con il risultato di 5-3. I neroverdi avevano perso solo una partita in tutto il 2025 (contro lo Spezia), ma l’impressione è che contro i rosanero si sia trattato più che altro di un passaggio a vuoto prima della grande festa. A commentare il ko ad ogni modo è stato il difensore neroverde Filippo Romagna. Queste le sue parole sulla partita:

“È stata una partita particolare, una partita strana, non è facile quando finisci sotto 3-0 al primo tempo proprio allo scadere, riparti, prendi il quarto. Siamo stati poco cinici noi e molto loro e c'è stata comunque una reazione, dobbiamo essere un pochino più attenti in diverse circostanze. Adesso ormai è finita, guardiamo avanti.
Siamo mancati nei dettagli secondo me, soprattutto nel primo tempo, siamo stati poco tosti in quelle situazioni importanti. Abbiamo sofferto ovviamente i calci piazzati, abbiamo preso tre gol così e loro sono una squadra forte fisicamente, dobbiamo essere un pochino più tosti in quelle situazioni”.

Nel prossimo turno gli uomini di Fabio Grosso dovranno affrontare il Modena al Braglia, dove i gialloblù non perdono da fine Settembre. All’andata i neroverdi riuscirono a vincere 2-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile