Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sergio Ramos torna in campo e vince col Monterrey. Demichelis: "Avete visto il suo livello"

Sergio Ramos torna in campo e vince col Monterrey. Demichelis: "Avete visto il suo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 13:11Calcio estero
di Simone Lorini

Dopo un'attesa durata otto mesi, Sergio Ramos è tornato a calcare il terreno di gioco. Il difensore spagnolo, 38 anni, ha fatto il suo debutto con la maglia del Monterrey, club messicano in cui è approdato in questa stagione. Il suo ritorno è stato coronato da una vittoria per 3-1 contro il San Luis, con Ramos in campo fino all'80'.

L'ultima partita di Sergio Ramos risaliva alla primavera del 2024, quando ancora vestiva la maglia del Siviglia. La sua condizione fisica era un'incognita, ma il giocatore ha dimostrato di essere ancora in grado di competere ad alti livelli. "Abbiamo creduto in lui quando ha detto di avere la capacità, nonostante l'età, di continuare a fare buone prestazioni. E l'avete visto oggi (sabato), anche se non giocava da otto mesi, il livello che può avere", ha dichiarato il suo allenatore, Martin Demichelis, al termine della partita. Il tecnico è stato uno dei motivi che hanno convinto lo spagnolo ad accettare questa nuova avventura.

L'entusiasmo per il ritorno in campo di Sergio Ramos era palpabile: oltre 53.000 spettatori hanno gremito lo stadio BBVA per assistere al debutto dell'ex giocatore di Real Madrid e PSG. Un'accoglienza calorosa che testimonia l'affetto e l'ammirazione che il pubblico messicano nutre nei confronti di questo campione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile