Real Madrid su Huijsen, Iraola secco: "Se rimarrà al Bournemouth? Dovete chiederlo a lui"

Il Bournemouth ha un'occasione unica di rendere la propria stagione memorabile. Mentre staziona al decimo posto, seppur a soli cinque punti di ritardo dalla zona Champions, le Cherries si preparano intensamente per il confronto ai quarti di FA Cup contro il Manchester City, in programma domenica. Nella conferenza stampa intrattenuta per l'occasione il tecnico, Andoni Iraola, ha parlato della possibilità di ripetere la vittoria in campionato contro il Manchester City di novembre.
"Il pareggio non possiamo cambiarlo, una volta che è finito è quello che abbiamo. Siamo in un momento diverso, speriamo di essere vicini al livello che abbiamo avuto quel giorno (a novembre, ndr), è l'unico modo per avere una possibilità". Sincero e senza troppi giri di parole, Iraola ha poi commentato la possibilità di accedere per la prima volta alle semifinali: "Penso che abbiamo una grande opportunità questo fine settimana, chiunque metta piede in campo deve essere pronto a dare tutto, e anche questo potrebbe non essere sufficiente per battere il City. Il lavoro per tutti è enorme, ma la possibilità di giocare a Wembley - per il City è meno importante, dato che ci giocano spesso, ma per noi è enorme".
Infine un piccolo e importante passaggio su Dean Huijsen, ex difensore della Juventus che ha debuttato con la Spagna durante la recente pausa internazionale: "Non è che siamo sorpresi, sta giocando con costanza e ha fatto molto bene. È migliorato molto anche durante la stagione. Ha affrontato attaccanti molto difficili, sapevamo di avere un giocatore molto forte". Sulla possibilità che Huijsen, accostato al Real Madrid, rimanga al Bournemouth: "Dovete chiederlo a lui".
