Lucchese, parla il neo Au D'Andrea: "La base dell'accordo era il pagamento degli stipendi"

Si è insediata ieri la nuova proprietà della Lucchese, con il quarto passaggio di quote del club formalizzato in questo anno, ma per il momento resta top secret il volto nuovo del club, che ha annunciato solo la presenza di tal Nicola D’Andrea come Amministratore Unico: è attesa per settimana prossima una conferenza stampa nella quale saranno annunciati il nuovo progetto societario e quello sportivo, ma i primi rumors sono già emersi.
Ma proprio D'Andrea, raggiunto dal portale gazzettalucchese.it, non si è sbilanciato in merito: "I nuovi proprietari li sveleremo durante la conferenza stampa di presentazione. Sarà l’occasione anche per parlare del progetto sportivo e amministrativo che abbiamo in mente: io sono stato nominato amministratore della holding e sto aspettando i passaggi ufficiali per prendere in mano anche la Lucchese. Settimana prossima presenteremo tutto. Benedetto Mancini? Su questo non posso rispondere".
Nota cruciale, a quella che è la situazione debitoria del club: “La massa debitoria che ha la Lucchese non è tanto elevata rispetto ad altre compagini di Lega Pro. Abbiamo ritenuto l’operazione finanziariamente sostenibile. Pagamento degli stipendi? Alla base dell’accordo c’è quello. Ovvio che a fornire le garanzie economiche non sono stato io, bensì la nuova proprietà. Voglio sottolineare che abbiamo in mente un progetto a breve e lungo termine. In caso contrario, non avrei mai accettato questo incarico”.
