Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, dall'Inghilterra rilanciano l'idea del Manchester United: uno cambio Osimhen-Hojlund

Napoli, dall'Inghilterra rilanciano l'idea del Manchester United: uno cambio Osimhen-HojlundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 16:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Victor Osimhen al Manchester United e Rasmus Hojlund al Napoli. Nelle ultime ore CaughtOffside, portale inglese, ha rilanciato l'idea di un possibile scambio tra le due squadre: una soluzione già in piedi da tempo, considerando che lo United è a caccia di un nuovo attaccanti. I Red Devils, infatti, vogliono un giocatore in grado di adattarsi alla Premier League nel minor tempo possibile: l'obiettivo sarà quello di ritrovare la qualificazione alla prossima Champions League.

Il piano del Man United è quello di sfruttare la clausola del giocatore - 75 milioni di euro, cifra valida soltanto per l'estero - e convincere il Napoli a cedere un calciatore che attualmente non rientra nei piani del club. Inoltre si cercherà di abbassare le pretese degli azzurri inserendo l'ex Atalanta nell'eventuale trattativa: il giovane danese, infatti, nonostante l'investimento da oltre 80 milioni di euro, non è riuscito ad entrare nelle rotazioni dei Red Devils con continuità, complice anche il momento negativo della squadra.

Di mezzo c'è anche il Paris Saint-Germain, non è escluso un affondo da parte della Juventus. I bianconeri però dovranno prima cedere Dusan Vlahovic (il serbo è nella lista della squadra di Amorim), anche se l'arrivo di Igor Tudor potrebbe cambiare le carte in tavola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile