Real, Mbappe stringe i denti in finale di Coppa Intercontinentale? La risposta di Ancelotti
Kylian Mbappé potrebbe farcela. Secondo quanto rivelato da Marca, l'attaccante francese ha già dato il suo benestare per essere schierato in campo domani in finale di Coppa Intercontinentale contro il Pachuca dopo essere tornato di recente in gruppo ad allenarsi in seguito all'infortunio rimediato contro l'Atalanta.
Stando al quotidiano spagnolo, KM9 sente di aver recuperato dal problema fisico che gli aveva impedito di giocare contro il Rayo Vallecano e non vuole rinunciare a scendere in campo per provare a centrare il secondo titolo come nuovo arrivato al Real Madrid. Nella mattinata di oggi, Mbappé ha parlato con i medici, i fisioterapisti e lo staff tecnico per rasserenare tutti sulle sue condizioni. Non resta che capire se Ancelotti, allenatore delle merengues, riterrà opportuno schierarlo subito titolare o attendere di lanciarlo a gara in corso.
Gli ultimi aggiornamenti di Carlo Ancelotti
I giornalisti presenti nella conferenza odierna del tecnico del Real, alla vigilia della finale di Coppa Intercontinentale contro il Pachuca, hanno provato a ricavare qualche informazione importante sulle condizioni di Mbappé: "La situazione di Kylian è semplice, ha allenato ieri e ha avuto buone sensazioni. Oggi sarà importante vedere come si sente, dovrà valutare le sue sensazioni. Se sta bene, giocherà, ma se c'è un minimo rischio, non lo farà. Le sensazioni di ieri sono state molto buone e siamo ottimisti".