Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bleve o Fiorillo fra i pali? A Carrara mister Calabro si interroga sul portiere titolare

Bleve o Fiorillo fra i pali? A Carrara mister Calabro si interroga sul portiere titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:34Serie B
di Tommaso Maschio

Marco Bleve o Vincenzo Fiorillo? È questo il dubbio che il tecnico della cremonese Antonio Calabro deve sciogliere in vista della sfida di domani contro la Sampdoria, vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Il primo, partito da titolare e fermato solo da un infortunio muscolare, ha recuperato pienamente dopo tre mesi di stop e scalpita per riprendere il posto fra i pali, ma deve fare i conti con quel Fiorillo che lo ha sostituito nelle ultime dieci gare dopo l’arrivo dalla Salernitana dove aveva giocato, poco, nella prima parte di stagione.

Lo riferisce La Nazione in edicola riprendendo le parole del tecnico nella conferenza stampa di ieri: “Se Bleve aveva delle chance di partire titolare contro il Palermo è logico che essendo passati altri quattro giorni queste chance possono essere aumentate, ma parliamo sempre di allenamenti. Una partita è un’altra cosa”.

A parità di condizione il titolare resta Bleve che prima dell’infortunio aveva subito appena 23 reti in 22 presenze con ben 11 clean sheet, mentre Fiorillo ha una media più alta con 15 reti incassate nelle dieci presenze collezionate finora. Per la prima volta in stagione però Calabro può contare su tutta la rosa a disposizione visto anche il rientro di un altro lungodegente come Mauro Coppolaro in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile