Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Quando si prenderà le responsabilità?": Maddison risponde a Keane con gol e frecciata

"Quando si prenderà le responsabilità?": Maddison risponde a Keane con gol e frecciataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2025, 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una celebrazione mirata. Autore dell'unico gol della partita per il Tottenham domenica contro il Manchester United (1-0) nella 25ª giornata di Premier League, James Maddison ha portato l'indice sulla bocca dopo aver segnato il gol vittoria ai danni dei Red Devils, rispondendo alle numerose critiche ricevute di recente: "C'è stato un po' di trambusto questa settimana. La gente avrà la sua opinione, ma volevo esprimermi sul campo", ha dichiarato il 28enne a Sky Sports UK dopo la partita.

E ha aggiunto: "Spero che alcuni abbiano apprezzato che ho segnato il gol della vittoria. Il mister (Ange Postecoglou, ndr) parla sempre di bloccare i rumori esterni, ma è difficile. Li vedi subito con i social media, ecc... Li vedi e sono lì, soprattutto quando si tratta di un nome molto noto". Il riferimento va a Roy Keane, che considera Maddison un "giocatore talentuoso", rimanendo dubbioso su un altro aspetto: "Quando prenderà le sue responsabilità?".

A 13 giornate dalla fine della Premier League, il Tottenham è 12° in classifica, a 13 punti dalla zona Europa. In 23 partite di Premier League, Maddison ha segnato 9 gol e fornito 4 assist. "È davvero fantastico averlo di nuovo con noi", ha detto il suo allenatore Ange Postecoglou, sottolineando il suo contributo offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile