Prima sconfitta per Amorim, le leggende dello United non sono sorprese: "6° posto difficile"
Ruben Amorim ha subito ieri, in casa dell'Arsenal, la sua prima sconfitta da allenatore del Manchester United. Un k.o. che non ha stupito Roy Keane; l'ex centrocampista dei Red Devils, una delle leggende del calcio britannico, ha criticato la squadra e ha ammesso di non credere che possa chiudere la Premier League nelle prime sei posizioni: "È stata la partita più difficile finora e non sono stati all'altezza delle aspettative. Amorim imparerà di più da questa partita che dalle precedenti. Quando guardiamo una partita del genere, contro una buona squadra come l'Arsenal, ci rendiamo conto di quanto lavoro avrà da fare. Certo, speriamo sempre in una buon risultato in Coppa...".
Keane ha proseguito sottolineando che il tecnico portoghese è ancora in una "fase di apprendimento": "È un bene che sia venuto e che adesso soffra. I pensieri dopo il mach non saranno positivi. Nemmeno i cambi hanno dato qualcosa in più".
Anche Gary Neville, altra leggenda del Manchester United, ha espresso la sua opinione: "Speravamo altro. Una vittoria contro l'Arsenal? No. Pensavo che avrebbero perso 3-1 e avrebbero provato almeno a creare problemi. Il portiere dell'Arsenal è tornato nello spogliatoio pensando 'Ok, la serata non è stata affatto male'". Con questo risultato il Manchester United scende all'11esimo posto in Premier League, con 19 punti, e stasera potrebbe essere superato dal Fulham e dal Bournemouth.