Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tarkowski, le scuse a Mac Allister dopo l'intervento killer: "Non un gran gesto da parte mia"

Tarkowski, le scuse a Mac Allister dopo l'intervento killer: "Non un gran gesto da parte mia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 aprile 2025, 18:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Nella serata di ieri è andato in scena il derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton, con i Reds che si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Diogo Jota al 57', che ha permesso ai suoi di restare a +12 dall'Arsenal a otto giornate al termine della Premier League.

A fare il giro del mondo, però, è stato soprattutto il bruttissimo intervento che il difensore anglo-polacco dei Toffees James Tarkowski ha fatto sulla gamba di Alexis Mac Allister, fortunatamente senza alcuna conseguenza per il centrocampista argentino del Liverpool. Un intervento che, tuttavia, l'arbitro dell'incontro Samuel Barrot e il VAR hanno deciso di sanzionare con un semplice cartellino giallo, suscitando le ire del tecnico Arne Slot.

Tuttavia, nel post gara, Tarkowski ha voluto smorzare gli animi ai microfoni di Optus Sport: "Ho parlato con Mac Allister e mi sono scusato perché non è stato un gran fallo. Quando la palla è finita tra noi, ho pensato che lui sarebbe arrivato in scivolata, una vecchia scivolata old-school da 50 e 50. Ma lui è rimasto in piedi e quando mi sono lanciato l'ho preso piuttosto in alto, quindi mi sono scusato con lui e lui ha accettato. Non è una gran cosa da parte mia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile