Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jamie Vardy e la voglia di continuare a giocare: il futuro è ancora al Leicester?

Jamie Vardy e la voglia di continuare a giocare: il futuro è ancora al Leicester?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 18:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Jamie Vardy, icona del Leicester City, pare non avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Nonostante il contratto in scadenza tra due mesi, il futuro dell'attaccante è ancora tutto da scrivere e verrà deciso prima della fine della stagione, in costante dialogo con la dirigenza del club.

Il rapporto tra Vardy e il Leicester è fortissimo. L'attaccante, stando a quanto riportato da SkySports UK, è ancora molto ambizioso e desideroso di giocare ai massimi livelli, sente un profondo legame emotivo con il club e vuole fare ciò che è giusto per la squadra. Nonostante le probabili offerte da altri club di Premier League, la permanenza al King Power Stadium è una possibilità concreta, anche in caso di retrocessione in Championship.

Vardy è convinto di poter dare ancora molto al calcio d'élite. Nonostante una stagione difficile per il Leicester, il 38enne ha contribuito con 8 gol e 3 assist in 29 presenze, partecipando a 10 dei 25 gol totali del club in Premier League.

La tifoseria del Leicester ha dimostrato il suo affetto per Vardy alla fine della scorsa stagione, temendo potesse essere la sua ultima partita con il club, con un tributo sui social media e striscioni di supporto allo stadio. L'attaccante ha poi rinnovato il contratto per un anno lo scorso giugno, dopo la promozione del Leicester in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile