Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reus e l'avventura ai Galaxy: "Ho scelto Los Angeles per la vita della mia famiglia"

Reus e l'avventura ai Galaxy: "Ho scelto Los Angeles per la vita della mia famiglia"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 17:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Torna a parlare della sua decisione di volare in MLS Marco Reus ex attaccante del Borussia Dortund e della Nazionale tedesca, per approdare ai Los Angeles Galaxy. E lo ha fatto attraverso un'intervista concessa alla rivista 11 Freunde:

"La scelta che ho preso - spiega - è legata in particolare alla vita fuori dal campo. Oltre che un giocatore sono un uomo con una famiglia (è sposato con la modella tedesca Scarlett Gartmann) e di conseguenza valutiamo dove poterci spostare in relazione alla nostra vita".

MARCO REUS, LA BIO - Nato a Dortmund il 31 maggio 1989 ha iniziato la sua carriera giovanile con il Borussia Dortmund, prima di passare al Rot Weiss Ahlen. Ha fatto il suo debutto professionale con il Rot Weiss Ahlen nel 2009. Nel 2012, Reus si è trasferito al Borussia Mönchengladbach, dove ha trascorso tre stagioni. Nel 2012, è tornato al Borussia Dortmund, dove ha trascorso il resto della sua carriera. Reus è stato un giocatore chiave per il Dortmund, aiutando il club a vincere due Coppe di Germania e tre Supercoppe di Germania. Reus ha anche rappresentato la Germania a livello internazionale, collezionando 48 presenze e segnando 15 gol. Negli USA si è subito laureato campione della MLS.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile