Gravina nel comitato UEFA e vicepresidente vicario di Ceferin: i complimenti della Lega B

Come noto, questa mattina il presidente della FIGC Gabriele Gravina è stato rieletto nel comitato esecutivo UEFA, nel corso del 49° congresso che si è svolto proprio quest'oggi a Belgrado, incassando 48 voti sui 55 totali a disposizione; non solo, Gravina ha ottenuto anche il ruolo di vicepresidente vicario di Aleksander Ceferin.
Ecco quindi che da parte della Lega B e del suo presidente Paolo Bedin arriva la nota di congratulazione per l'attuale numero uno della Federazione italiana. Questo il comunicato:
Il Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin a nome di tutta la famiglia della B esprime la propria soddisfazione per l'incarico ottenuto da Gabriele Gravina all’interno della UEFA, a cui rivolge i suoi più convinti complimenti.
'La prima vicepresidenza e la conferma nell’Executive Committee risultano essere uno straordinario attestato, che premia il nostro presidente federale e conferisce importanza internazionale a tutto il nostro movimento' dice Bedin che augura al Presidente Figc 'buon lavoro'.
