Petit avverte Ancelotti: "Ha venduto lui Odegaard, domani vorrà dimostrargli qualcosa"

Domani, martedì 8 aprile, alle 21 il Real Madrid affronterà l'Arsenal per l'andata dei quarti di finale di Champions League, all'Emirates Stadium. Uno dei tanti temi interni a questa partita sarà sicuramente quello legato all'ex di turno, Martin Ødegaard, che si ritroverà di fronte alla squadra che lo ha prima ammaliato e poi scaricato dopo alcuni prestiti, vendendolo ai Gunners.
L'ex nazionale francese Emmanuel Petit ha detto la sua in merito al fantasista norvegese: "Sarà sicuramente deluso da come si è conclusa la sua carriera al Real Madrid; avrà qualcosa da dimostrare a Carlo Ancelotti , l'allenatore che lo ha ingaggiato e poi venduto
Lo stesso Odegaard di recente parlando del Real Madrid ha raccontato: "Ero solo un ragazzino che veniva agli allenamenti . Non partecipavo alle partite. Mi sentivo un po' un estraneo. Ero intrappolato nel mezzo. Ho smesso di giocare con la scintilla che era tipica del mio gioco . Ero più preoccupato di non commettere errori che di giocare effettivamente la mia partita".
