Fischi anche a Vinicius, Ancelotti: "Non gli ho parlato, ma poteva giocare meglio"

Anche Vinicius si iscrive alla lista dei grandi giocatori della storia del Real Madrid fischiati dal loro stesso pubblico, al Bernabeu. Non che sia una novità per il brasiliano, già beccato in altre occasioni nonostante 19 gol e 13 assist stagionali, ma contro il Valencia all'errore dal dischetto le rimostranze si sono fatte più evidenti dagli spalti.
Domani la star verdeoro avrà l'occasione di rifarsi all'Emirates Stadium contro l'Arsenal, intanto il tecnico delle merengues, Carlo Ancelotti, ha parlato del tema in conferenza stampa: "Fischi a Vinicius? Non ci ho parlato, so benissimo che avrebbe potuto giocare meglio. Domani farà una grande partita. Critiche alla squadra? Non possiamo pensare alle critiche quando abbiamo una partita ogni tre giorni. L'abbiamo analizzata e ora è il momento di preparare bene questa partita. Questi sono 90 minuti molto importanti, non decisivi perché ne mancano altri 90 al Bernabéu".
Poi l'allenatore ha ribadito la sua fiducia sul fatto che il Real potrà alzare trofei a fine stagione: "Se il Real vincerà dei titoli? Penso di sì, altrimenti non sarei qui e prenderei in considerazione una vacanza. Bisogna provare, e poi se va bene, vinci, e se non va, pensi alla prossima stagione", ha spiegato. Si parla molto di calci piazzati, un punto debole della sua squadra quest'anno: "L'Arsenal è molto pericoloso sui calci piazzati" - conferma Carletto - ". Cercheremo di difendere al meglio. Ma possiamo anche essere pericolosi quando abbiamo noi dei calci piazzati. Questo sarà un aspetto molto importante domani".
