Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Minacce di morte a Taylor e alla sua famiglia: sarà solo quarto ufficiale nel weekend di Premier

Minacce di morte a Taylor e alla sua famiglia: sarà solo quarto ufficiale nel weekend di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 20:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ancora problemi per Athony Taylor. L'arbitro che fu aspramente criticato dai tifosi della Roma dopo la finale di Europa League contro il Siviglia, non è stato designato per il weekend di Premier League. Il motivo? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha ricevuto molti insulti e minacce di morte dopo la gara tra Bournemouth e Chelsea, che ha visto il direttore di gara estrarre ben 14 cartellini gialli (più uno a Enzo Maresca del Chelsea e uno a un membro del suo staff, ndr), un record per il campionato inglese.

La Lega ora sta indagando sull'episodio, visto che il quotidiano ha segnalato alcune espressioni minacciose rivolte alla famiglia di Taylor, che sarà comunque il quarto ufficiale sabato in Southampton - Ipswich e domenica in Brighton - Nottingham Forest. Alcuni messaggi inquietanti invocavano la sua morte: "Bisogna ucciderlo, e non sto scherzando", "Anthony Taylor, troverò la tua famiglia", "Lapidatelo a morte". Il PGMOL (associazione di arbitri) ha espresso la sua solidarietà al fischietto.

Nel suo 2024 - 2025 Taylor ha diretto 5 partite, di cui una dei preliminari di Europa League e 4 di Premier League. In carriera ne ha invece dirette addirittura 743, a dimostrazione della grande esperienza che ha ormai maturato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile