Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marsiglia, De Zerbi pensa al colpo Boey: ipotesi prestito, Benatia può convincere il Bayern

Marsiglia, De Zerbi pensa al colpo Boey: ipotesi prestito, Benatia può convincere il BayernTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 dicembre 2024, 23:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

E pensare che appena una stagione fa Marsiglia era una polveriera. Invece Roberto De Zerbi è riuscito a riportare il sereno all'OM. La recente vittoria in rimonta sul Monaco è la cartolina più bella della stagione finora per il tecnico italiano, ex Sassuolo e Brighton - tra le altre - e gli ha permesso di godersi il secondo posto al pari dei diretti rivali e tornare a intravedere la coda del Paris Saint-Germain capolista di Ligue 1 a +7.

Ma c'è qualcosa che ancora non quadra nella mente di RDZ ed è la difesa. Per i gusti del mister il suo Marsiglia incassa ancora troppi gol e per questa ragione vorrebbe sfruttare con la sua dirigenza le occasioni offerte dal mercato invernale. Al momento vengono monitorate le piste di Kiliann Sildillia e Danilo, centrale della Juventus, ma stando alle ultime informazioni fornite da L'Équipe è emerso un altro obiettivo.

Il Marsiglia, infatti, sta valutando attivamente il profilo di Sacha Boey. Stavolta, dunque, un terzino destro per potenziare una fascia che richiede potenziamenti, Il classe 2000 francese soddisfa tanti requisiti, eppure al momento il giocatore con soli 158 minuti giocati con la maglia del Bayern non avrebbe intenzione di lasciare la Germania. Mentre il Bayern Monaco cosa pensa dell'interessamento dell'OM?

Tornato dalla lacerazione al menisco, Sacha Boey è ancora sotto contratto con i bavaresi fino a giugno 2028 e rientra nei piani di Vincent Kompany - riferisce il quotidiano francese -. Un acquisto a titolo definitivo sembra improbabile, ma il club bavarese potrebbe fermarsi un momento a riflettere nel caso in cui venisse proposto un prestito. Al momento non ci sono discussioni in atto tra i dirigenti dei due club, ma Boey è uno dei nomi discussi a Marsiglia. E Medhi Benatia, consigliere della società francese, potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa con il suo ex club, il Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile