Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Maresca: "Oggi è stata dura, siamo tornati in partita nel secondo tempo"

Chelsea, Maresca: "Oggi è stata dura, siamo tornati in partita nel secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 13 aprile 2025, 23:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Domenica deludente per il Chelsea, che non va oltre il 2-2 casalingo contro l'Ipswich. Pareggio arrivato peraltro in rimonta, partendo dallo 0-2. A fine gara, il tecnico dei Blues Enzo Maresca ha parlato così a BBC Match of the Day: "Oggi è stata dura. Credo che il loro primo gol abbia cambiato le dinamiche della partita. Nei primi 20 minuti eravamo in controllo, ma abbiamo sprecato le nostre occasioni. Credo che dopo non siamo stati abbastanza bravi nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo tornati in partita".

Sui gol subiti, che hanno reso la sfida di oggi decisamente complicata per la sua squadra: "È il calcio. A volte basta una piccola cosa per cambiare la dinamica della partita. Abbiamo subito gol e abbiamo perso un po' di fiducia. Nel secondo tempo siamo tornati in partita".

Maresca però sottolinea anche la prestazione nel secondo tempo: "Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico. Il messaggio era abbastanza chiaro: iniziare nel modo giusto e creare occasioni. Quando subisci gol è il momento di essere più forte e continuare. Abbiamo giocato con un centrocampista in più". Chiusura su Sancho: "Jadon sta bene. Oggi abbiamo iniziato con Noni e Pedro. Abbiamo deciso di dargli qualche minuto e si è comportato abbastanza bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile